Siete appassionati di viaggi in camper?
Perché allora non organizzare le vostre vacanze in Sardegna in completa autonomia e comodità, alla volta di un tour dell’isola?
Trascorrere le vacanze a bordo di un camper vi consentirà di raggiungere le più belle spiagge della Sardegna, i luoghi più caratteristici e di godere della bellezza di paesaggi unici per ciascuna zona dell’isola.
Il vostro tour potrebbe iniziare da nord, dalla provincia di Sassari, con Alghero, Porto Torres, senza dimenticare il Parco Nazionale dell’Asinara. Potreste poi scendere verso il Golfo di Oristano, e godervi lo spettacolo della spiaggia di quarzo di Is Arutas.
Andando ancora verso sud si arriva nella provincia di Cagliari, dove vi consigliamo una sosta a Villasimius e Costa Rei, con la sua sabbia color miele. Risalendo sulla costa est il tour continua tra le province di Nuoro e Olbia, per arrivare infine alla Costa Smeralda, ben attrezzata anche per chi desidera trascorrere la sua vacanza in Sardegna a bordo di un camper.
Vi state chiedendo dove potrete sostare durante il tour? Non preoccupatevi, tutta l’isola è piena di aree attrezzate e piazzole di sosta, nonché di camper service di cui potrete usufruire in ciascuna delle province sarde.
Consultate l’elenco completo di piazzole di sosta e aree attrezzate per camperisti presenti in Sardegna, e buon viaggio!