Il viaggio per molti di noi rappresenta un momento piacevole, in cui rilassarsi e concedere un po’ di tempo alle cose che rimandiamo sempre perché presi dai mille impegni quotidiani: leggere un libro, ascoltare l’ultimo cd del nostro gruppo preferito, fare chiamate o rispondere alle mail.
Altri, invece, hanno la sensazione che il tempo non passi mai e sono sempre alla ricerca di diversivi per sopravvivere alle ore che li separano dalla destinazione.
Se rientriamo in quest’ultima categoria risulta fondamentale riuscire a individuare un passatempo divertente che ci tenga occupati e ci faccia arrivare felici e soprattutto rilassati a destinazione. Cosa di meglio di un applicazione? Un gioco da poter scaricare sul cellulare o sul tablet per poterci giocare ogni volta che lo desideriamo. L’offerta è molto vasta, abbraccia qualsiasi settore o campo d’interesse e soprattutto … si aggiorna continuamente con nuove uscite! Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.
Quella che vogliamo presentarvi oggi è la nostra app Parking Guru, pensata per intrattenervi in viaggio (e anche a terra, se volete!). Allenate nervi e dita per diventare un maestro del parcheggio. Inserite le vetture nella stiva, evitate gli ostacoli, completate più file che potete e diventate più bravi di livello in livello.
È possibile scaricare l’app gratuitamente su AppStore e Google Play prima di partire per rendere il vostro viaggio in traghetto e non solo più leggero e divertente.