Il signor Isidoro Demma ha partecipato all’iniziativa “Racconta le tue vacanze con gli amici a quattro zampe” e così facendo si è aggiudicato uno sconto del 10% per un biglietto andata e ritorno verso una destinazione a sua scelta.
Il signor Damma ha raccontando con molto entusiasmo la propria esperienza di viaggio a bordo di una delle navi GNV in compagnia della moglie e della loro adorabile cagnetta Maggye. Contento e molto soddisfatto della propria vacanza, il signor Demma ha voluto, però, esprimere un suo pensiero confidando in un sentito interessamento e un pronto intervento.
I coniugi Demma, infatti, sono andati in Sicilia, a Sferracavallo e, con un tono di rammarico il signor Demma ha fatto notare che, se da parte del comune di Palermo venisse dimostrato un interessamento maggiore nei confronti degli animali abbandonati, le strade siciliane e soprattutto le zone vicine al porto di Palermo non sarebbero così colme di cani randagi, pericolosi sia per gli automobilisti sia per i passanti.
Il signor Demma ha inoltre fatto presente che, al momento dell’imbarco, solo per miracolo sua moglie è riuscita a passare in mezzo alla gente evitando così di farsi e di fare aggredire la propria cagnetta da numerosi cani randagi che girovagavano nelle vicinanze.