La signora Giusi Provenzano ha partecipato all’iniziativa “Racconta le tue vacanze con gli amici a quattro zampe” aggiudicandosi uno sconto del 10% per un biglietto andata e ritorno verso una destinazione a scelta.
La signora Giusi ci ha inviato il suo racconto che ci è apparso molto significativo:
“Ciao, mi chiamo Mosè. Vorrei essere sincero, non amo fare molti chilometri con la macchina, ma per necessità, in passato ho dovuto farli. L’altro giorno, però, mi è sembrato di capire che ci fossero delle novità in arrivo: la mia famiglia adottiva stava dicendo che finalmente avremmo viaggiato in nave. Che bello! ?
A fine settembre, infatti, andremo a Roma. L’ultima volta che sono stato in questa città ho viaggiato su un elicottero rumorosissimo e la mia mamma adottiva si è pure sentita male a causa dei vuoti d’aria durante il viaggio. Stavolta invece sembra che non mi accorgerò nemmeno di essere in viaggio. Salirò a bordo di una grande nave, mangerò, dormirò e poi arriveremo a destinazione.
Da quanto ho intuito, d’ora in avanti viaggeremo più spesso in tranquillità e senza stress. Ormai gli alberghi nei quali io posso entrare sono molti. A proposito, vorrei ringraziare l’Hotel Enea di Pomezia e il Grand Hotel di Agrigento: credo non si siano neanche accorti che c’ero anche io.”