Con il mese di luglio siamo ormai entrati nel vivo dell’estate e quasi tutti sono alle prese con i progetti per le prossime vacanze al mare.
Tra le mete più gettonate, come ogni anno, troviamo la Sardegna, che con le sue spiagge e il suo mare cristallino non ha niente da invidiare alle località caraibiche.
Per tutti gli eterni ritardatari che non hanno ancora prenotato il viaggio, niente paura: ci sono ancora tante promozioni interessanti da cogliere al volo. Grandi Navi Veloci ad esempio mette a disposizione un’interessante offerta sui traghetti per la Sardegna. I viaggiatori che prenotato un biglietto di andata e ritorno sulla tratta Genova – Porto Torres potranno usufruire del 30% di sconto sul viaggio di rientro. La promozione, attiva dal 1 giugno al 21 luglio 2015, è valida solo con un ritorno entro 10 giorni dall’andata.
Per avere maggiori informazioni su questa offerta ed essere sempre aggiornati sulle prossime promozioni della compagnia, consultate la sezione del sito di GNV dedicata alle offerte Sardegna.
Una volta prenotati i biglietti, potete passare alla parte più divertente: l’organizzazione del viaggio. Nel nostro blog abbiamo parlato molto spesso delle principali cose da vedere in Sardegna e dei possibili itinerari per visitare l’isola. Ovviamente un posto d’onore è riservato al mare! In questo articolo potete trovare un elenco delle spiagge più belle (è stata dura fare una lista … ma abbi
amo provato a segnalarvi quelle che in assoluto meritano almeno una visita!).
Per tutti gli appassionati di viaggi in camper, ecco un post con tutti i consigli per il tour dell’isola!
Non vi resta che prenotare subito il vostro biglietto approfittando dell’offerta traghetti di GNV e partire per le vostre indimenticabili vacanze in Sardegna.