GNV ama gli animali ed è sensibile al disagio che questi vivono durante la traversata. E’ proprio per questo che si è impegnata affinché anche per i 4 zampe la vacanza cominci già a bordo nave.
Non solo gli animali domestici potranno salire sulle navi GNV, ma potranno anche dormire in cabina in compagnia dei padroni: Grandi Navi veloci ha deciso di concedere ai possessori di animali domestici questa singolare opportunità per far sentire maggiormente a loro agio i pet e far sì che il viaggio risulti meno stressante.
Amici inseparabili, uomini e animali potranno sistemarsi in speciali cabine allestite ad hoc e prenotabili a richiesta: affrettati, le cabine hanno disponibilità limitata!
Almo Nature, partner GNV per questo progetto animalista, offrirà a tutti i piccoli amici un gustoso Welcome Kit. Inoltre a bordo sarà presente il “Fido Park” a bordo, uno spazio totalmente a disposizione degli animali. Nel Fido Park gli animali potranno sgranchirsi le zampette, giocare e bere alla fontanella e i padroni potranno controllarli comodamente seduti sulle panchine.
Se hai bisogno di consigli e suggerimenti di viaggio sul trasporto del tuo animale a bordo di un traghetto GNV, approfondisci con la lettura di questo post e digita www.almonature.eu: gli esperti Almo Nature saranno a tua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o difficoltà sulla cura e il trasporto degli animali domestici.
Ricordiamo che questo servizio, denominato “Pets, Welcome on board” è valido esclusivamente sulle tratte per la Sardegna e la Sicilia e che i posti sono limitati: prenota subito e fai contento il tuo amico a 4 zampe!
Foto by :
.elena.
Katka S.