I Litfiba ritornano insieme dopo anni di separazione artistica e personale e a partire da aprile 2010 presentano 4 date italiane con concerti a Milano, Firenze, Roma e Acireale. Il 19 aprile è la volta del Reunion Litfiba a Roma.
La storica band italiana dei Litfiba, nata a Firenze nel 1980 e composta dalla mitica coppia Pelù-Renzulli, ha segnato la storia della musica rock italiana. I Litfiba hanno iniziato il loro percorso musicale con un sound tipico degli anni ’80, una vera e propria “wave rock mediterranea”, per poi avvicinarsi allo stile pop – rock che ha dato loro successo nel corso degli anni ’90. Canzoni quali El Diablo, Proibito, Lacio drom, Mondi sommersi, Regina di cuori e Il mio corpo che cambia sono solo alcuni dei grandi successi nati dall’estro artistico di questa storica accoppiata.
Il 1999 è stato l’anno in cui Piero Pelù ha abbandonato i Litfiba per dedicarsi alla carriera di solista e incidendo molte canzoni tra cui Toro loco, Bomba Boomerang e Dea Musica.
Ma oggi, dopo 10 anni di separazione, la coppia Pelù-Renzulli torna ad esibirsi con 4 concerti italiani tutti da non perdere!
Roma è la location del Reunion Litfiba del 19 aprile. Il concerto inizierà alle ore 21 presso il Palalottomatica. I biglietti per assistere a questo grande ritorno musicale dei Litfiba sono disponibili sul circuito TicketOne. Il costo dei biglietti va da un prezzo minimo di 36,80 € in Terzo Anello Numerato a un prezzo massimo di 46 € in Primo Anello Numerato.
Non perdere l’occasione di partecipare al Reunion Litfiba a Roma e cogli l’occasione per trascorrere qualche giorno nella capitale italiana. Scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Roma Civitavecchia.