A due anni di distanza dall’ultimo tour negli stadi, Luciano Ligabue torna nelle arene italiane con il suo Tour 2010 che partirà il 9 e 10 luglio 2010 dallo Stadio Olimpico di Roma.
Il Tour 2010 di Ligabue accompagnerà l’uscita di “Arrivederci Mostro”, il nuovo attesissimo album del cantautore emiliano, in vendita dall’11 maggio 2010. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “Un colpo all’anima”, già in vetta alle classifiche dei singoli più programmati dalle radio italiane.
Ben due, quindi, le date romane per assistere al primo concerto di questo Tour 2010 del grande Liga! Un appuntamento da non perdere!
I concerti del 9 e 10 luglio 2010 allo Stadio Olimpico di Roma avranno inizio alle ore 21. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone. Il sold out è stato registrato con oltre 2 mesi di anticipo, quindi conviene affrettarsi!
Non perdere l’occasione di partecipare al primo concerto italiano di Ligabue a Roma e cogli l’occasione per trascorrere qualche giorno nella capitale italiana. Scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Roma Civitavecchia.