Tutti coloro che vivono in Sicilia e desiderano trascorrere un weekend nella capitale, per questo ponte del 1° maggio potranno abbandonare il loro amato mare e visitare Roma grazie alla linea di traghetti GNV da Palermo a Roma Civitavecchia.
Arrivati al porto di Roma Civitavecchia potrete spostarvi con la vostra auto e visitare alcune tra le principali località e attrazioni della capitale italiana.
Roma offre ai suoi visitatori un’arte impareggiabile e una cultura millenaria tutta da scoprire. Non lasciatevi scappare i monumenti più importanti quali il Colosseo, San Giovanni in Laterano, la Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza Navona.
Tutte da ammirare le opere del Bernini, Piazza di Spagna e Trinità dei Monti, le chiese con gli affreschi di Caravaggio; la splendida Cappella Sistina, Castel Sant’Angelo e i Musei Vaticani; e infine la bellissima Basilica di San Pietro.
La sera potrete decidere di cenare in pieno centro a Roma e passeggiare lungo Campo dei Fiori e Trastevere, le zone più allegre e movimentate della capitale durante le ore serali.
Concedetevi almeno due giorni per girare Roma e assaporare a pieno la sua storie e la sua arte! Prenotate il vostro viaggio con GNV!
Photo by Tinux81