Giovedì 15 luglio 2010 l’Ippodromo delle Capannelle a Roma ospiterà il grande concerto del gruppo rock inglese Skunk Anansie.
In occasione del “Rock in Roma 2010”, gli Skunk Anansie si esibiranno nella capitale per un concerto che già si preannuncia sold-out. Dopo le due trionfali date a Milano e Firenze dello scorso novembre, Roma è l’unica data italiana del tour 2010 di Skin e compagni!
In seguito al loro scioglimento nel 2001, la reunion nel 2009 e l’uscita dell’album “Smashes & Trashes”, gli Skunk Anansie hanno dato il via al tour di promozione del nuovo lavoro discografico e il 15 luglio 2010 si presenteranno a Roma in un concerto dal vivo assolutamente da non perdere!
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10 di oggi! Il prezzo del biglietto per assistere all’unica data italiana del tour 2010 della band di Skin è di 34,50 euro!
Affrettati a prenotare i biglietti per il concerto degli Skunk Anansie a Roma e scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulla tratta Palermo-Roma Civitavecchia.
Photo by enricox