Motivata a coinvolgere e stimolare i suoi partner di sempre, la compagnia annuncia il lancio del nuovo concorso 2022 dedicato alle Agenzie di Viaggio.
Fondata nel 1992 e oggi parte del Gruppo MSC, GNV è una delle compagnie più importanti del Mar Mediterraneo, con una flotta di 25 traghetti per Sardegna, Sicilia, Isole Baleari, Francia, Albania, Tunisia e Marocco.
Nell’ottica di favorire il rafforzamento dell’attività di vendita dei servizi offerti, GNV è pronta ad offrire numerosi vantaggi a quanti decidono di entrare a far parte del team della compagnia di navigazione diventando agenzie GNV. Una volta accreditati grazie a un programma personalizzato, si potrà di fatto accedere facilmente all’area agenzie e da qui gestire direttamente on-line le proprie fatture e i biglietti emessi, come pure essere sempre aggiornate sulle ultime novità e ricevere assistenza dagli operatori di Grandi Navi Veloci.
IL NUOVO CONCORSO PER LE AGENZIE DI VIAGGIO
Parte il 14 marzo il nuovo concorso di GNV dedicato agli agenti di viaggio, il cui premio finale è uno scooter 125 cc.
Basta iscriversi per accedere alle quattro sfide proposte dal nuovo concorso, volte a mettere alla prova i banconisti e premiare coloro che conoscono meglio il mare e le destinazioni e i traghetti GNV, ma anche i prodotti ed i servizi della Compagnia.
Ogni sfida sarà caratterizzata da 3 fasi, i premi saranno tanto più esclusivi quando più il partecipante riuscirà ad avanzare nel gioco, tra cui buoni Amazon, un paio di cuffie Beats, una macchina fotografica Canon, uno zaino HP, uno smartwatch e lo Scooter.
Gira il timone
Il primo tra i quattro minigiochi riproduce il meccanismo casuale della ruota della fortuna, i partecipanti dovranno fermare un timone che gira per poi rispondere ad una domanda. La prima fase di gioco sarà caratterizzata da sei domande: rispondere in maniera corretta alle prime tre domande garantirà la possibilità di accedere alle successive, per provare a vincere altri premi. Solo coloro che supereranno queste prime due fasi potranno passare all’ultima fase di gioco che prevede altre sei domande e premi ancora più esclusivi.
Parola di banconista
Nella seconda sfida i banconisti saranno chiamati ad inserire le risposte a domande a scelta multipla all’interno di un cruciverba, nel minor tempo possibile. Solo coloro che riusciranno a completarlo in tempo potranno passare alle fasi successive del gioco.
Trova la rotta
La terza sfida prevede che i partecipanti trovino un elenco di parole all’interno di un tipico quadro di giochi enigmistici “trova la parola”, nel minor tempo possibile. Chi riuscirà a individuare tutte le parole chiave dell’argomento nel tempo prestabilito si aggiudicherà il premio e la possibilità di partecipare alle manche successive per un totale di tre manche.
Àncora l’immagine
I partecipanti dovranno trovare il corretto abbinamento tra due immagini. Una rimarrà fissa in alto e farà da guida per risolvere il rebus visivo. Le immagini posizionate in basso, invece, passeranno in rassegna finché l’utente sceglierà quella giusta per completare l’associazione visiva. Più composizioni corrette verranno realizzate, più esclusivo sarà il premio che potranno aggiudicarsi.
Il programma è rivolto agli operatori delle Agenzie di Viaggio e ai banconisti operanti sul territorio italiano e si prefigge lo scopo di incentivare la conoscenza dei prodotti e dei servizi di GNV da parte della rete agenziale e dei banconisti, contribuendo così a rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi.
LA NUOVA STRUTTURA SALES DEDICATA ALLE AGENZIE GNV
Nel 2021 Grandi Navi Veloci ha presentato la nuova struttura vendite della Compagnia. Alessio Macrì, già Retail Sales and Support Manager, è ora Italy & Albania Sales Coordinator e gestisce la rete vendita di Italia e Albania, mentre Tania Carpentier, già responsabile commerciale di GNV per Francia e Belgio, rientra in azienda per coordinare e gestire i mercati esteri.
Affidata a Matteo Della Valle, la gestione dell’intera struttura. Quale nuovo Passengers Sales and Marketing Staff Director, il manager della Compagnia ha creato i due nuovi uffici in cui confluiscono le unità di Assistenza Vendite e Gruppi/TO. Dedicati rispettivamente al Mercato Italia e Albania e ai Mercati Esteri, i due nuovi Team hanno ampliato le proprie responsabilità: l’analisi e il monitoraggio delle vendite, la formazione e l’assistenza alla rete di vendita, il supporto all’utilizzo dei sistemi di prenotazione, la gestione e prenotazione di Gruppi e Tour Operator, l’Help Desk di 1° livello e molte altre azioni di gestione e supporto alle agenzie di viaggio.
Dedicando ulteriori risorse al canale trade, strategico per i futuri sviluppi della Compagnia, e contribuendo a rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi, la nuova struttura societaria ha permesso di fatto alle agenzie di viaggio di avere a disposizione un unico punto di contatto aziendale, novità che consente di coordinare rapidamente e in modo più efficace la migliore soluzione a ogni problematica.
L’idea di essere partner di una compagnia così solida e ben strutturata ti solletica? Non vedi l’ora di poter usufruire di tutti i vantaggi offerti a chi decide di entrare a far parte del team di Grandi Navi Veloci? Contattaci subito e diventa anche tu Agenzia GNV!