In Sicilia Grandi Navi Veloci opera con tre linee di traghetti con destinazione Palermo:
- Genova – Palermo, sei partenze alla settimana
- Roma (Civitavecchia) – Palermo, frequenza trisettimanale
- Livorno – Palermo, frequenza trisettimanale
- Malta Palermo, frequenza settimanale
In questo modo GNV consente un’elevata copertura all’interno dello stivale per tutti coloro che vogliono raggiungere questa fantastica isola italiana, così ricca di storia e cultura.
Il porto di Genova è il punto di riferimento per i viaggiatori provenienti dalle grandi metropoli e dalle città del nord, Livorno è il fulcro del centro Italia, Civitavecchia è al servizio dei turisti provenienti dalla capitale e dal centro-sud.
Palermo, la città d’attracco delle navi GNV in Sicilia, è lo splendido capoluogo siculo dalla storia millenaria. Quinta città più grande in Italia, presenta un patrimonio artistico ed architettonico eccezionale, tra resti di mura puniche, edifici liberty, stile arabo normanno, chiese barocche, teatri neoclassici.
I quartieri e le borgate, la vivace vita notturna, i porticcioli turistici, l’altopiano che sovrasta la città, le leccornie della cucina tipica Palermitana e Siciliana, come gli arancini, i cannoli e la cassata, rendono Palermo una meta molto ambita dai viaggiatori di tutte le età, che amano vacanze rilassanti all’insegna del sole e della tradizione.
Le Linee di Traghetti per la Sicilia GNV sono gestite con Cruise Ferry e Ferry Cruise, tieni sempre d’occhio le nostre promozioni per la Sicilia!
Foto By :
A&G_ Calcagno
Fmd40