Grandi Navi Veloci inaugura la nuova linea traghetti Roma Civitavecchia – Termini Imerese per venire incontro a tutti coloro che hanno la necessità di raggiungere la Sicilia orientale.
Da sabato 16 luglio 2011, tutti i fine settimana, la M/n Forza effettuerà il nuovo collegamento marittimo tra Civitavecchia e Termini Imerese, aggiungendosi alla tratta Civitavecchia – Palermo operata dalla nave Zeus Palace, la cui operatività rimarrà invariata.
Gli orari d’imbarco da Civitavecchia a Termini Imerese sono i seguenti:
– Sabato: partenza ore 10 e arrivo ore 22
– Domenica: partenza ore 20 e arrivo ore 9 del giorno seguente
Le partenze da Termini Imerese a Civitavecchia avverranno:
– Sabato alle ore 24
– Domenica alle ore 13
Inoltre, ogni lunedì alle ore 20 la M/n Forza effettuerà un collegamento settimanale da Termini Imerese a Genova, con arrivo previsto alle ore 16.30 del martedì.
La M/n Forza, che opererà sulla nuova tratta GNV da Civitavecchia per la Sicilia orientale, è una nave di recentissima costruzione (anno 2010). Come tutte le navi della flotta GNV è dotata dei necessari servizi passeggeri quali: bar, cafeteria self service, cabine interne ed esterne (107 in totale) tutte dotate di servizi privati, sale poltrone (118 posti), reception, aree soggiorno interne ed esterne, negozio.
Il servizio di ristorazione, inoltre, è lo stesso presente in tutta la flotta GNV, e propone gli stessi menu. La m/n Forza è tecnologicamente all’avanguardia essendo attrezzata dei più moderni sistemi di sicurezza per navigazioni di lunga durata e qualsiasi condizione meteorologica, sistemi che aiutano a rendere ulteriormente piacevole la navigazione.
Per info e prenotazioni rivolgetevi al nostro Contact Center al numero 0102094591 o consultate il nostro sito www.gnv.it.