Quando si programma un viaggio in traghetto è fondamentale scegliere i comfort giusti per arrivare a destinazione riposati e pronti per una nuova avventura.
I viaggiatori di solito possono scegliere tra diverse tipologie di sistemazioni, ma se si viaggia in famiglia prendere una cabina o una suite può rivelarsi la soluzione ottimale per riposare in tranquillità con i bagagli.
Ad esempio, se viaggiate di notte con bambini piccoli o con persone anziane, potrete riposare comodamente insieme alla vostra famiglia e godere in completo relax del viaggio e un paio di ore prima di arrivare a destinazione verrete svegliati dal personale di bordo per permettervi di fare colazione con tutta tranquillità.
Invece, se viaggiate di giorno potrete sfruttare la cabina per guardare un film, giocare con il vostro piccolo o fare un pisolino in maggiore intimità.
Se viaggiate con persone disabili non deambulanti è possibile fare richiesta per cabine adeguatamente strutturate che agevolano la permanenza in traghetto.
Tutte le cabine e suite, inoltre, sono dotate di bagno privato con il necessario per farvi una doccia prima di attraccare al porto.
Viaggiare in traghetto è già parte della vostra vacanza: questo non è solo un mezzo di trasporto, ma anche un albergo in cui potete alloggiare in tutta comodità, quindi non vi resta che scegliere la soluzione più adatta e buon viaggio!