Viaggiare col tuo bambino non è mai stato così comodo come con Grandi Navi Veloci.
Organizzare le vacanze può essere complicato e non alla portata di tutti: bisogna pensare alle possibili destinazioni da raggiungere, scegliere se andare con la macchina, con il treno, con l’aereo, con la nave. Bisogna preparare tutte le valigie e, quando si hanno bambini piccoli, i volumi dei bagagli crescono a dismisura.
Scegliere di viaggiare in macchina è spesso la soluzione più economica e pratica se la famiglia è numerosa, ma bisogna fare i conti con la stanchezza della persona alla guida e con le code in autostrada.
La soluzione perfetta è una vacanza in traghetto. Sui cruise ferry e ferry cruise Grandi Navi Veloci potrai imbarcare comodamente la tua automobile e pernottare tranquillamente in una cabina, sentendoti come a casa, senza stressare il tuo piccolo e senza stancarti alla guida.
Una volta raggiunta la Sicilia, Malta, la Sardegna, Barcellona, Tunisi o Tangeri in traghetto potrai andare all’hotel o all’appartamento o al villaggio turistico che avrai prenotato con la tua macchina, godendoti finalmente le meritate vacanze con la tua famiglia e i bambini.
Ricorda che i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano GRATIS (fino a 2 anni sulle tratte per il Marocco e la Tunisia), mentre i bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti (fino a 15 anni sulle tratte per la Tunisia) usufruiscono di uno SCONTO del 50% sulla quota base.
Cerca la tua vacanza ideale con la tua famiglia su www.gnv.it!
Foto by : [ changó ]