Le vacanze estive sono da sempre sinonimo di relax, ma possono diventare un piccolo trauma per chi possiede un animale e non sa a chi lasciarlo. Negli ultimi anni si fa sempre più forte l’esigenza di molti viaggiatori di portare con loro il proprio amico a quattro zampe e per questo sono sempre di più gli alberghi, i ristoranti e gli stabilimenti balneari che accettano Fido e Micia.
Grandi Navi Veloci pensa a tutti i suoi clienti e anche ai loro piccoli amici e dedica a tutti coloro in possesso di un animale il servizio “Pets, Welcome on Board”.
I traghetti GNV mettono a disposizione dei passeggeri servizi e strutture dedicate per i particolari bisogni di chi viaggia con il proprio animale, senza però rinunciare al comfort.
In base alle vostre esigenze potrete prenotare sia una cabina sia semplicemente un posto poltrona e portare il vostro animale al canile della nave, dove potrete andarlo a prendere ogni volta che vorrete, anche per fargli fare una passeggiata nelle aree dedicate.
L’importante, quando si decide di affrontare un viaggio in compagnia del nostro piccolo amico, è eseguire tutte le vaccinazioni del caso e assicurarsi che stia bene, oltre a preparare anche per lui una valigia con tutto il necessario affinché possa vivere serenamente quest’esperienza.
Vi ricordiamo inoltre che il servizio “Pets, Welcome on Board” è attivo su tutte le navi GNV.