Con i nostri traghetti potrai imbarcare il tuo animale domestico per una vacanza formato famiglia.
La vacanza perfetta con il tuo amico a 4 zampe.
L’estate è sinonimo di divertimento e spensieratezza. Programmare le vacanze con il tuo amico a 4 zampe è più semplice che mai. Infatti, abbiamo pensato a delle soluzioni funzionali per permettere l’imbarco e la permanenza serena per te e il tuo cane.
Nel 2008 ci siamo chiesti “perché non viaggiare insieme ai nostri migliori amici pelosi?”. Così è nato il progetto dedicato a loro, agli amici a 4 zampe, con cabine e spazi dedicati.
Con la speciale “Cabina Amici a 4 zampe” avrete la possibilità di alloggiare in apposite cabine con una pavimentazione in linoleum, dove garantiamo facile pulizie e sanificazione quotidiana. Come per le migliori vacanze, anche il tuo cane potrà godere di un’area dedicata sul ponte esterno. Passeggiate, relax e giochi con il rumore del mare in sottofondo, saranno la cornice perfetta per una vacanza indimenticabile. Socializzare è importante, magari il tuo cane potrà trovare l’amore su uno dei nostri traghetti.
Anche per questo motivo tiene la medaglietta con il tuo numero di telefono sul guinzaglio e una pettorina personalizzata per non perderlo mai d’occhio. Sappiamo che hai la sua foto sempre con te.
Cosa metto nella valigia del cane?
Shopping pre partenza? Anche il tuo cane ha bisogno di un bagaglio con tutto l’occorrente. Abbiamo stilato una lista utile da consultare prima della partenza. Controlla di portare sempre con te:
- libretto sanitario del cane, per qualsiasi evenienza;
- scorta di cibo, il viaggio mette appetito;
- ciotola per l’acqua e il cibo, scegli quella che non occupa tanto spazio;
- museruola, è importante per lui e per noi;
- guinzaglio, magari in pendant con il tuo costume;
- paletta e sacchetti igienici, per non avere pensieri di pulizia.
Una volta prenotata la vacanza su un traghetto GNV, prima della partenza, porta il tuo migliore amico dal veterinario per una visita di controllo. È importante il suo stato di salute, il tuo veterinario saprà valutare e certificare la sua salute ottimale. Per quanto riguarda i documenti necessari, per godere di uno dei nostri viaggi, durante la visita verranno valutati:
- la vaccinazione di base (cimurro, epatite, leptospirosi, parvovirosi)
- la vaccinazione antirabbica (dove fosse necessaria )
- la sverminazione contro le parassitosi intestinali
- i trattamenti antiparassitari contro pulci e zecche
Per tutte le richieste speciali e particolari, scrivi all’indirizzo mail pmr@gnv.it sapremo pronti a rispondere a tutte le tue domande.
GNV e il sodalizio con ENPA.
Siamo da sempre i migliori amici degli animali e ci prendiamo cura di loro sui nostri traghetti.
Dal 2016 contribuiamo, in partnership con ENPA, a combattere il fenomeno del randagismo e l’abbandono degli animali in estate. Mettiamo a disposizione i collegamenti dalla Sicilia per i volontari ENPA ospitandoli, insieme agli amici a 4 zampe, nelle cabine pet. In questo modo possono ottimizzare il tempo per portare gli animali nella loro nuova casa.