Per tutti coloro che sono interessati alle nostre offerte di viaggio ma non sono ancora sicuri di poter partire, Grandi Navi Veloci propone le opzioni “Prevendita” e “Blocca il prezzo”: due servizi pratici e convenienti che rendono più flessibile l’acquisto.
Nel novero delle migliorie apportate negli ultimi anni al fine di ottimizzare le esperienze di viaggio in traghetto dei propri utenti offrendo un servizio sempre più affidabile e sicuro, l’opzione “Blocca il prezzo” è sicuramente fra le più attraenti e innovative. Si tratta infatti di un servizio che permette di prenotare la soluzione di viaggio desiderata bloccandone il prezzo per 2 giorni, al termine dei quali sarà possibile confermare il viaggio procedendo al pagamento oppure cancellare semplicemente la riserva.
Introdotto nel 2018, il servizio “Blocca il prezzo” è andato ad aggiungersi al già collaudato servizio GNV “Prevendita”, il quale permette di assicurarsi il proprio posto a bordo prenotando il viaggio in traghetto desiderato a fronte di un versamento anticipato pari al 10% del costo totale del biglietto e provvedendo al saldo restante 30 giorni prima della partenza. Valida su tutte le linee e per ogni data di viaggio, questa opzione comporta un importo minimo dell’anticipo pari a 50 € (che in caso di mancata conferma non verrà restituito) e nessun costo aggiuntivo.
Come funziona il servizio “Blocca il prezzo” per i viaggi in traghetto
Hai trovato un’offerta imperdibile per la tua destinazione di interesse ma hai bisogno di un po’ di tempo per consultarti con i tuoi familiari e nel frattempo temi di perdere questa opportunità di viaggio in traghetto?
Niente paura: scegli il servizio “Blocca il prezzo”!
- Con il servizio “Blocca il prezzo” puoi tranquillamente scegliere la soluzione di viaggio preferita, selezionando la tratta, la data e il tipo di cabina e bloccarne il prezzo per 48 ore.
- Dopo 2 giorni puoi accedere al tuo preventivo confermandone i dettagli di viaggio oppure modificandoli e procedere così al pagamento (o, in caso contrario, cancellare la prenotazione).
- Puoi scegliere il servizio “Blocca il prezzo” anche in prossimità della data di partenza: normalmente è possibile fermare il prezzo fino a 6 giorni prima del viaggio, mentre in alta stagione fino a 15 giorni prima della partenza.
- L’opzione “Blocca il prezzo” è disponibile sul sito www.gnv.it dopo aver scelto il tuo viaggio e inserito i dati personali nell’anagrafica di conferma della prenotazione, tramite Contact Center (no pagamenti Paypal,) Agenzie di viaggio o Biglietterie abilitate.
I nostri servizi “Blocca il prezzo” e “Prevendita” ti fanno gola? Visita il sito gnv.it anche se non sei ancora sicuro di poter partire e scegli l’opzione per te più conveniente!