Brevi ha ricevuto il premio del Child Guardian Award per la campagna in favore dei bambini promossa sulle navi GNV.
Grandi Navi Veloci e Brevi, azienda specializzata in prodotti per l’infanzia, questa estate hanno stretto un accordo volto a semplificare il viaggio in traghetto ai bambini.
Seggioloni, lettini, scalda biberon e fasciatoi hanno garantito il massimo comfort ai bebè sui traghetti GNV ed hanno comunicato un’immagine simpatica e dinamica del bambino, ricordando a genitori e personale di bordo l’importanza della sicurezza dei piccoli durante le traversate.
E così, Brevi è stata premiata per il suo impegno nel coniugare la ricerca per lo sviluppo dei prodotti e la scelta di strumenti e campagne capaci di coinvolgere fornendo consigli pratici e spunti di riflessione ai genitori, anche all’interno dei traghetti Grandi Navi Veloci.
Il Child Guardian Award premia le campagne pubblicitarie commerciali che dimostrano di saper coniugare il rispetto dei diritti dell’infanzia con un linguaggio comunicativo efficace ed è dedicato alle imprese che tutelano l’immagine dei minori in pubblicità.
E’ un premio che ha un valore immenso per i bambini e che sostiene in Nicaragua il progetto “Le Case del Sole”, per la costruzione di centri destinati alla protezione dei bambini dalla violenza e da qualsiasi forma di sfruttamento o abuso. Grandi Navi Veloci non può che ritenersi soddisfatta per questa vittoria! 🙂
Foto by: Zach Klein.