Grandi Navi Veloci ha appena stipulato un accordo con ADAC, Automobile Club tedesca, grazie al quale i cittadini tedeschi iscritti potranno usufruire di vantaggiosi sconti sulle tratte coperte da GNV.
Il mercato tedesco è da sempre uno dei bacini d’utenza stranieri più importanti per Grandi Navi Veloci che, per rafforzare ulteriormente il rapporto con la propria clientela in Germania, ha concluso un importante accordo in eclusiva con ADAC, l’“automobile club” tedesco.
I soci ADAC potranno così usufruire di sconti su tutte le linee, cumulabili con le promozioni in atto.
GNV si impegna dunque anche con la clientela estera al fine di promuovere il turismo nel Mediterraneo e il trasporto di auto sui traghetti.
I veicoli saranno imbarcati dal solo conducente nel rispetto delle normative di sicurezza Solas, mentre gli accompagnatori e i passeggeri senza auto al seguito potranno comodamente salire a bordo a piedi al fine di pccupare le cabine e le potrone prenotate, ed iniziare a godersi la vacanza.
All’interno dei garage sarà consegnato al conducente un tagliando che indica il ponte-garage dove dovrà posteggiare l’auto.
Attenzione: abbiate cura di prelevare tutto il necessario per il pernottamento e per la trversata, poiché durante la navigazione non sarà più possibile, per motivi di sicurezza, recarsi nei garage: GNV applica questa regola al fine di garantirvi i più alti standard di sicurezza e quel servizio di qualità per il quale la compagnia è stata più volte premiata (nel 1998 GNV ha consolidato il “Progetto Qualità” a livello internazionale ottenendo anche alcuni accreditamenti esteri –DAR, Germania, ed ENAC, Spagna-; nel 2003 ha rinnovato con successo la certificazione triennale conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2000; nel 2005 ha ricevuto dal RINA l’attestato di Fleet Comfort Class che certifica l’elevato livello di comfort a bordo).