Pensi già alle vacanze estive? Perché non pianificarle già da ora? Con Grandi Navi Veloci puoi prenotare la tua vacanza 2012 con i traghetti per Sicilia, Sardegna, Spagna, Malta, Marocco e Tunisia.
A partire da fine novembre GNV ha aperto le prenotazioni dei traghetti per l’anno nuovo con particolari attenzioni alle esigenze dei clienti, come le famiglie con bambini e i viaggiatori con animali al seguito.
Confermati i collegamenti con la Sicilia con le tratte per Palermo da Genova, Civitavecchia, Napoli e Tunisi.
Le offerte dei traghetti per la Sardegna prevedono i collegamenti con Olbia da Genova e Civitavecchia mentre riapre la linea da Genova per Porto Torres.
GNV potenzia i collegamenti con il Marocco e la Tunisia attraverso le tre partenze settimanali da Genova a Tangeri (con scalo a Barcellona) e da Genova a Tunisi, oltre che alle due partenze per Tunisi da e per Civitavecchia e Palermo.
Le 15 linee dei traghetti GNV: Genova – Olbia; Genova – Porto Torres; Civitavecchia – Olbia; Genova – Palermo; Livorno – Termini Imerese; Civitavecchia – Palermo; Napoli – Palermo; Genova – Tunisi; Civitavecchia – Tunisi; Palermo – Tunisi; Genova – Tangeri; Barcellona – Tangeri; Genova – Barcellona; Genova – Malta; Palermo – Malta.
Per scoprire tutte le tariffe consulta il sito www.gnv.it. Per informazioni e prenotazioni scrivi a booking@3.249.193.0 oppure chiama il Contact Center GNV +39 010 2094591.