Da sabato 26 maggio Grandi Navi Veloci attiverà due nuove tratte che collegheranno il porto francese di Sète ai porti marocchini di Tangeri e Nador.
Questa nuova tratta si aggiunge a quelle già esistenti di Genova e Barcellona per il porto di Tangeri.
Il progetto nasce soprattutto con l’intento di soddisfare le richieste di molti cittadini marocchini che ormai vivono in Francia e che hanno necessità di spostarsi frequentemente dal paese di adozione a quello di origine.
Le autorità del Regno del Marocco hanno approvato la richiesta depositata da Grandi Navi Veloci lo scorso 20 febbraio per operare le due nuove linee, garantendo così un viaggio settimanale tra lo scalo marocchino di Tangeri e il porto di Sète, che da metà giugno raddoppierà la sua copertura con due partenze alla settimana, e un collegamento settimanale tra Nador e Sète.
Tutto questo è stato possibile grazie all’apprezzamento e alle crescenti richieste di viaggio ottenute da Grandi Navi Veloci che le hanno permesso di aumentare i collegamenti dai porti di Genova, Barcellona e Sète verso il Marocco fino ad arrivare a un totale di 16 a settimana.