Facebook Twitter Instagram
    Vie Del Mare
    • In Viaggio con GNV
    • Le Nostre Destinazioni
    • Itinerari
    • Offerte e Promozioni
    Prenota
    Vie Del Mare
    Home » Vie del Mare » Eventi » Concerti a Roma nel 2023: gli appuntamenti da non perdere
    Eventi

    Concerti a Roma nel 2023: gli appuntamenti da non perdere

    4 Aprile 20235 minuti di lettura

    Destinati a rimanere impressi nella memoria di chi vi partecipa, i concerti musicali regalano un’esperienza di rara intensità. Ci permettono di avere un contatto diretto con gli artisti che più amiamo sperimentando il loro l’effettivo valore, ballare e cantare a squarciagola le nostre canzoni preferite in una sorta di rituale catartico, mescolare le nostre emozioni con persone che condividono la nostra stessa passione stringendo nuove amicizie e rinsaldando vecchi legami.

    Se amate la musica e non vedete l’ora che prenda il via la stagione dedicata alle esibizioni live per vivere questo momento di magia assoluta in compagnia dei vostri amici, ecco una selezione dei migliori cantanti e delle band più coinvolgenti che saranno in concerto a Roma nel 2003.

    • Tananai – 6 maggio 2023
      Ottima occasione per ascoltare dal vivo i brani che l’hanno portato al successo, tanto da farlo salire al primo posto della classifica di Spotify: se amate la musica di Alberto Cotta Ramusino, meglio conosciuto come Tananai, sappiate che sarà all’ Atlantico di Roma il 6 maggio 2023 per la tappa capitolina del “Tananai Tour 2023”.
    • Niccolò Fabi – 21 maggio 2023
      Al via ad aprile “Meno per Meno”, l’emozionante viaggio musicale del talentuoso cantautore romano che farà tappa nella sua città con il concerto del 21 maggio all’Auditorium Parco della Musica. Uno spettacolo diviso in due parti: la prima, dedicata ai brani storici e del passato, la seconda nella quale presenterà le canzoni dell’ultimo album. Ad accompagnarlo nell’esibizione, il suono dell’Orchestra Notturna Clandestina del Maestro Enrico Melozzi.
    • Paolo Conte – 6 giugno 2023
      Evento davvero eccezionale dopo i sold out della scorsa estate, quello che vedrà il leggendario cantautore, compositore e pianista astigiano esibirsi alla cavea dell’Auditorium Parco della Musica in coincidenza dell’apertura del Roma Summer Fest 2023 del 6 giugno. Accompagnato da un ensemble orchestrale di undici musicisti straordinari, assicura grandi emozioni agli estimatori del suo sound e della sua poetica.

    • Blanco –  4 luglio 2023
      Mega evento segnalato allo Stadio Olimpico il 4 luglio 2023, il concerto di Blanco segnerà un nuovo traguardo per il giovanissimo cantautore bresciano. Vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, con il brano Brividi è entrato nella classifica Global di Spotify battendo il record di traccia più ascoltata in 24 ore in Italia ed è amatissimo dai teenager.
    • Ultimo – 7/8/10 luglio 2023
      Triplo appuntamento annunciato per il cantautore Ultimo – pseudonimo di Niccolò Moriconi – che si esibirà il 7 – 8 – 10 luglio 2023 allo Stadio Olimpico con la sua proposta musicale in bilico tra il rap e l’hip-hop. Una tappa fondamentale del nuovo mini tour “Stadi 2023” fra gli stadi d’Italia che, per la gioia di tutti i suoi fan, lo porterà anche al San Siro di Milano.
    • Depeche Mode –  12 luglio 2023
      In occasione della pubblicazione del loro 15° album in uscita in primavera, il leggendario gruppo inglese affermatosi sulla scena synth pop britannica agli inizi degli anni ‘80, con all’attivo più di 100 milioni di dischi venduti nel mondo, ha annunciato un tour mondiale nel 2023. Occasione irrinunciabile per ascoltarli nuovamente dal vivo, i Depeche Mode suoneranno allo Stadio Olimpico di Roma il 12 luglio 2023 per una delle 3 tappe italiane del “Memento Mori Tour”.
    • Sting – 14 luglio 2023
      Il 14 luglio nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica sarà la volta di Sting e della sua classe impareggiabile: il tour “My songs” segna il ritorno del musicista inglese nel nostro Paese, annunciandosi come uno dei più bei concerti di Roma nel 2023. Essere presenti sarà un modo per celebrare con tutti gli onori un artista che ha fatto un pezzo di storia della musica e che per i non più giovanissimi rappresenta un frammento del vissuto personale.
    • Måneskin – 20 e 21 luglio 2023
      Promette di essere uno dei più affollati concerti dell’estate romana, quello degli acclamatissimi vincitori di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, reduci dal tour mondiale “Loud Kids Tour” approdano allo Stadio Olimpico il 20 e il 21 luglio 2023, promettendo di bissare il successo del concerto di marzo al Palazzo dello Sport.
    • Imagine Dragons –  5 agosto 2023
      Fra i più attesi concerti di Roma del 2023, gli Imagine Dragons il 5 agosto si esibiranno nella spettacolare cornice del Circo Massimo per una tappa del loro “Mercury Love Tour” per quello che si preannuncia uno degli eventi top dell’estate italiana. Gruppo musicale statunitense formatosi a Las Vegas nel 2008, la rock band capeggiata da Dan Reynolds è attualmente fra le più seguite e apprezzate a livello planetario.

    Il calendario dei concerti in programma a Roma nei prossimi mesi ti ha già fatto salire l’adrenalina?
    Hai scoperto che ci saranno anche i tuoi artisti preferiti e non stai più nella pelle? Non perdere questa irripetibile occasione: prenota subito il tuo posto a bordo dei traghetti GNV in partenza per Civitavecchia e intona la tua canzone del cuore!

    concerti roma Eventi a Roma
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email

    ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI

    Cibo Halal a bordo dei traghetti: menu e opzioni disponibili

    Come dormire bene durante un viaggio in traghetto: consigli utili

    Shopping a bordo dei traghetti: tutti i vantaggi e le offerte esclusive

    Comments are closed.

    Traghetti GNV per l’Algeria: nuove rotte da Sète verso Algeri e Béjaïa

    8 Aprile 2025

    Cibo Halal a bordo dei traghetti: menu e opzioni disponibili

    30 Dicembre 2024

    Come dormire bene durante un viaggio in traghetto: consigli utili

    23 Dicembre 2024

    Viaggio verso il Marocco: scopri le tratte più popolari dall’Italia

    3 Ottobre 2024
    CATEGORIE
    • In Viaggio con GNV
    • Le Nostre Destinazioni
    • Itinerari
    Articoli recenti

    Traghetti GNV per l’Algeria: nuove rotte da Sète verso Algeri e Béjaïa

    8 Aprile 2025

    Cibo Halal a bordo dei traghetti: menu e opzioni disponibili

    30 Dicembre 2024

    Come dormire bene durante un viaggio in traghetto: consigli utili

    23 Dicembre 2024

    Viaggio verso il Marocco: scopri le tratte più popolari dall’Italia

    3 Ottobre 2024
    ABOUT

    Navighiamo per ciascuno di voi! Traghetti da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Isole Baleari, Marocco, Tunisia, Albania, Francia.
    GNV è stato il primo operatore ad introdurre sul mercato del mediterraneo dei traghetti dagli elevati standard qualitativi nelle strutture e nei servizi di bordo.

    Segui GNV sui Social

    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Grandi Navi Veloci S.p.A.
    P.IVA 13217910150
    Cookie Policy   Privacy Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.