Dopo le date di Napoli e Fabriano, Sinéad O’Connor torna in Italia per un altro imperdibile concerto: quello dell’8 luglio a Genova.
Fin dall’adolescenza, Sinéad O’Connor si è rivelata un vero e proprio elemento artistico. Già in età scolastica la cantante irlandese si avvicina alla musica imparando a suonare la chitarra. Non ha nemmeno vent’anni quando, nel 1985, si trasferisce a Londra per dar vita al suo primo album “The Lion and The Cobra”.
Famosa per le sue idee radicali, il suo look stravagante e i suoi comportamenti molto spesso provocatori, Sinéad O’Connor è sicuramente un’artista apprezzata e stimata, autrice di numerosi brani di fama mondiale
La cantautrice irlandese sarà in concerto a Genova l’8 luglio, presso l’Arena del Mare, ospite del Festival Just Like a Woman 2010.
Partecipare all’ultima data italiana del suo Tour 2010 è un’occasione da non perdere! Cogli l’occasione del concerto di Sinéad O’Connor a genova per trascorrere qualche giorno alla scoperta della Liguria. Scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Genova.