Per la notte di San Silvestro la città di Palermo è tra le mete siciliane più gettonate dai turisti. Ricco infatti il ventaglio di offerte messo a punto da hotel, ristoranti e discoteche della città, pensate per salutare in allegria il nuovo anno: dalle maratone gastronomiche a base delle più raffinate prelibatezze siciliane, fino alle non-stop sulle migliori piste da ballo del capoluogo.
Per chi desidera trascorrere un Capodanno all’insegna della raffinatezza, è da non perdere la serata di gran gala organizzata al Teatro Massimo di Palermo, un evento assolutamente inedito per la città. I festeggiamenti avranno inizio con un cocktail alle ore 20.30 e continueranno con i colori e i sapori della cucina di Natale Giunta tra i più famosi chef siciliani, mentre fino a tarda notte le note della famosa Swing Dance Orchestra di Berlino accompagneranno gli ospiti in un revival di swing americano.
La platea del teatro, senza poltrone, diventerà per l’occasione una sala da ballo contornata da 18 tavoli, mentre ciascun palco di tutti e cinque gli ordini potrà ospitare fino a quattro persone, dove la cena sarà imbandita nei retropalchi. Sarà inoltre possibile aprire le porte di collegamento interno fra i vari palchi così da festeggiare insieme l’arrivo del nuovo decennio. Programma musicale e menù gastronomico si alterneranno fino al brindisi di mezzanotte dopo il quale la sala si aprirà alle danze.
La vendita dei biglietti sarà disponibile anche sul sito www.teatromassimo.it o nelle prevendite autorizzate in tutta Italia del circuito Amit-Vivaticket.
Scopri le offerte per la tratta Genova-Palermo di Grandi Navi Veloci, e trascorri il tuo Capodanno 2010 nel suggestivo capoluogo siciliano al ritmo di swing!