A partire da questo mese la compagnia Grandi Navi Veloci introduce 2 nuove linee traghetti grazie alla collaborazione con SNAV.
Oltre a mantenere le sue tredici linee traghetti nel Mediterraneo (Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Tangeri, Roma Civitavecchia-Palermo, Roma Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Barcellona-Tangeri, Livorno-Malta e Palermo-Malta),Grandi Navi Veloci introduce due grandi novità: una nuova linea traghetti Roma Civitavecchia-Olbia e il collegamento Golfo di Napoli-Palermo.
Con la nuova tratta da Napoli e ben 3 collegamenti sulla linea da e per il porto di Civitavecchia salgono così a 15 i collegamenti Grandi Navi Veloci sul Mediterraneo.
La nuova linea Roma Civitavecchia – Olbia in collaborazione con SNAV avrà partenze giornaliere dal 1/6 al 18/9. La durata del viaggio sarà di 8 ore con viaggio notturno e 6 ore con viaggio diurno.
La nuova linea traghetti Napoli – Palermo in collaborazione con SNAV avrà anch’essa partenze giornaliere e la durata del viaggio sarà di 10 ore con viaggio notturno e di 6 ore con viaggio diurno.
Consulta on line gli orari di partenza dei traghetti e verifica la disponibilità e le tariffe presenti sulla partenza scelta! Scopri com’è facile e veloce l’acquisto on line del tuo biglietto con Grandi Navi Veloci.
Per maggiori informazioni sulle promozioni in vigore consulta la sezione del sito relativa alle offerte traghetti per la Sicilia e per la Sardegna e parti con le nuove linee traghetti Grandi Navi Veloci in collaborazione con SNAV!