Quale miglior modo di festeggiare il capodanno 2010 se no quello di andare a Roma!
Capitale d’Italia, Roma è la città ideale in cui poter festeggiare la fine del vecchio anno e l’avvento del 2010! Grazie alle sue numerose iniziative, eventi, concerti e feste in piazza, Roma è la location preferita da giovani e non per celebrare la notte di San Silvestro in un clima di divertimento e musica, accompagnato da giochi pirotecnici e fuochi d’artificio per concludere col botto questo anno 2009!
Come avviene ormai da molti anni, per la notte di San Silvestro Roma ospita il concerto augurale di musica classica alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano e le maggiori cariche del governo italiano in Piazza del Quirinale.
Inoltre Roma regala molte altre iniziative per la serata del 31 Dicembre 2009, tra cui musei aperti, concerti rock nelle piazze del centro storico e concerti di musica classica e sinfonica negli auditorium.
Scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Roma Civitavecchia e festeggia il Capodanno 2010 nella bellissima capitale italiana!
Photo by: nico si