Il 12 dicembre 2009 la famosa rock band dei Deep Purple sarà in concerto al Palalottomatica di Roma.
Per il tour Around the World Live 2009 la band composta da Ian Gillan, Steve Morse, Roger Glover, Ian Paice e Don Airey torna ad esibirsi in concerto con sei nuove date italiane nel mese di dicembre.
Pionieri dell’heavy metal e artefici di ritmi classici ineguagliabili del rock e del blues, i Deep Purple vantano un repertorio musicale ricchissimo. Dal loro esordio con l’album Shades of Deep Purple nel 1968 ad oggi, tra le canzoni più amate della band britannica spiccano le immortali Smoke on the water, Strange kind of woman, Black Night e Highway Star.
Il concerto del 12 Dicembre nella capitale italiana si preannuncia dunque un grande ritorno della musica rock di questa leggendaria band.
Il concerto avrà inizio alle ore 21 al Palalottomatica di Roma, in Piazzale dello Sport.
Il costo dei biglietti, disponibili sul circuito TicketOne, varia da un prezzo minimo di € 34,50 ad un prezzo massimo di € 51,75, più il costo di prevendita.
Approfitta di questo grande evento musicale a Roma e cogli l’occasione per trascorrere qualche giorno nella capitale italiana. Scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Roma.
Photo by: joeleyva