Grandi Navi Veloci incontra le esigenze nei confronti dei possessori di animali tanto da non limitarsi ad approntare offerte per coloro che vogliono imbarcare gli animali, bensì mettendo a disposizione cabine attrezzate per far sì che gli amici a 4 zampe possano dormire con i loro padroni.
“Pets, Welcome On Board” è il nuovo servizio di GNV in collaborazione con Almo Nature pensato appositamente per le famiglie che vogliono far stare tranquilli i propri animali, ospitandoli in cabina come a casa, nel “Fido Park” della nave come nel parco cittadino.
Grandi Navi Veloci è da sempre attenta alle condizioni di trasporto dei migliori amici dell’uomo e proprio pensando a loro ha dato vita al suo nuovo servizio “Pets, Welcome On Board”. Come per i passeggeri, anche per gli animali la vacanza deve cominciare a bordo, senza stress, e chi decide di viaggiare con i propri animali domestici deve essere premiato, perché lo fa spesso in condizioni sfavorevoli e difficoltose.
Le cabine dei traghetti per la Sicilia e la Sardegna che ospiteranno i simpatici amici a 4 zampe sono state interamente riallestite ad hoc con nuove pavimentazioni e un servizio quotidiano di sanificazione, per offrire tutta la comodità e il massimo dell’igiene agli ospiti delle camere.
Grandi Navi Veloci ha poi realizzato alcune “zone living” esterne, dette FIDO PARK: spazi attrezzati con fontanelle e panchine di appoggio per gli accompagnatori dove gli animali possono giocare sotto l’attento sguardo dei padroni.
Chi invece preferisce stare alla larga dai quattro zampe potrà muoversi liberamente sulle navi GNV senza entrare in alcun modo in contatto con loro.
Il servizio sarà disponibile sulle tratte:
- Genova–Palermo,
- Genova–Porto Torres,
- Genova–Olbia,
- Civitavecchia-Palermo,
potrai prenotarlo dal 15 febbraio e verrà effettuato a partire a partire da aprile.
Consulta i “Consigli di viaggio” dedicati ai possessori di animali che vogliono portare i pet su un traghetto in vacanza e poni tutte le domande che ti vengono in mente su www.gnv.it, qui sul blog o all’interno della sezione del sito Almonature “Chiedi all’Esperto”, dove ti risponderà un medico veterinario di Almonature, partner di Grandi Navi Veloci per l’operazione Pets, Welcome On Board.
Foto by :
Dragan*