Non avete ancora partecipato al concorso “Trasferta in casa” di Grandi Navi Veloci? È ora di farlo: avete tempo fino al 13 marzo per provare a vincere un viaggio in traghetto e i biglietti per la partita Palermo-Lazio del prossimo 10 aprile!
Partecipare è semplice: chi è residente o domiciliato in Sicilia può invitare un tifoso del Palermo fuorisede che dovrà dimostrare alla giuria di avere una vera passione rosanero. La giuria sceglierà le 10 risposte migliori che si aggiudicheranno la vittoria e le premiazioni: 10 tifosi fuorisede vinceranno così un viaggio a/r sui traghetti Grandi Navi Veloci per Palermo e due biglietti per lo stadio Barbera, uno per loro e uno per l’amico che li ha invitati. Inoltre, coloro che avranno invitato almeno un amico parteciperanno all’estrazione finale di 10 magliette autografate del Palermo Calcio.
Sul sito dedicato al concorso trovate tutte le indicazioni sulle modalità di partecipazione e il regolamento completo dedicato all’iniziativa. In sintesi, vi riportiamo qui i passaggi fondamentali e i requisiti per la partecipazione:
I tifosi domiciliati o residenti in Sicilia per partecipare devono:
– Collegarsi al sito trasfertaincasa.gnv.it
– Compilare tutti i campi obbligatori indicati nel form di registrazione e la privacy
– Indicare da 1 (minimo) a 5 (massimo) amici che si vorrebbero invitare al concorso
– Confermare la partecipazione
I tifosi invitati, residenti o domiciliati in Italia con l’esclusione della Sicilia, per partecipare devono:
– Cliccare sul link ricevuto dall’amico che li ha invitati
– Compilare tutti i campi obbligatori indicati nel form di registrazione e la privacy
– Rispondere ad una domanda sui motivi che li spingono ad accettare l’invito
– Confermare la partecipazione
Visto come è semplice? A questo, se siete dei veri tifosi del Palermo, non vi resta che partecipare e diffondere la voce tra i vostri amici… e niente paura, le domande che saranno valutate dalla giuria serviranno solo per far emergere l’amore per la Sicilia, la passione per il Palermo Calcio, la voglia di tornare sull’isola e il legame affettivo tra voi e il vostro amico. Mettetevi alla prova e tifate rosanero!