Idee per le vacanze estive? La Sicilia è la vostra meta ideale? Ecco 5 buoni motivi per decidere di partire in traghetto e raggiungere questa bella isola amata per il sole, il mare, l’arte, la cassata e gli arancini! 🙂
- La Sicilia è vicina e facilmente raggiungibile con le linee traghetti per Palermo in partenza da Genova, Roma Civitavecchia, Livorno e Napoli.
- Viaggiando in traghetto è possibile raggiungere la Sicilia impiegando un minimo di 8 ore (viaggio diurno in traghetto da Napoli) fino a un massimo di 20 ore (traversata notturna coi traghetti Genova – Palermo), un viaggio in mare accompagnato da tutti i comfort che i traghetti GNV sanno offrire alla propria clientela: ristorante à la carte, caffetteria, snack bar, sala giochi e slot machine, pianio bar, cinema, discoteca, piscina, palestra, animazione e beauty center!
- Partire con i traghetti GNV per la Sicilia è sinonimo di servizio di qualità, velocità ed elevati standard di sicurezza in navigazione. Inoltrele operazioni di imbarco e sbarco, la continuità del servizio nei periodi di bassa stagione, una flotta moderna, tecnologicamente all’avanguardia, in continua manutenzione e di recente costruzione, rappresentano alcune delle caratteristiche principali dell’offerta GNV.
- I prezzi dei traghetti Grandi Navi Veloci per la Sicilia cercano di coniugare la volontà di offrire tariffe corrette e per quanto possibile contenute, e la necessità da parte della compagnia di gestire gli elevati costi di esercizio delle linee. Nello stesso tempo Grandi Navi Veloci si impegna ad offrirvi il livello di servizio per il quale scegliete di viaggiare con la nostra compagnia.
- La linea traghetti per la Sicilia è soggetta a molte promozioni che si ripetono durante l’anno. In quest’ottica, la politica di prezzo applicata da GNV consente – soprattutto all’utente attento al prezzo e disposto ad evitare viaggi di altissima stagione – di usufruire durante l’anno, ed in particolare nel periodo estivo, di partenze a prezzi più bassi.