Il 21 e 22 Maggio 2011 GNV parteciperà al Week End del Camionista al Misano World Circuit a Misano Adriatico.
Il Week End del Camionista è la principale manifestazione legata al mondo dello sport e dell’intrattenimento, con un grande raduno delle più belle motrici decorate, test in pista, prove di abilità e l’European Truck Racing Championship, il Campionato europeo di corse di camion.
In questa edizione 2011 del Week End del Camionista a Misano Grandi Navi Veloci parteciperà assieme ad altre importanti aziende del settore quali la rivista Tutto Trasporti, Man, Renault, Daf, Scania, Fassi, Datacol e Rao.
Grandi Navi Veloci sarà presente al Week end del Camionista 2011 a Misano Adriatico (Rimini) in programma il 21 e 22 maggio prossimo presso l’Autodromo S. Monica con uno stand e il proprio materiale promozionale.
Il Week-end del Camionista è una kermesse che unisce divertimento e passione dedicata a tutti coloro che quotidianamente stanno alla guida di un camion. Questo evento non solo riunisce un vasto pubblico di persone interessate nel campo del veicolo pesante e commerciale ma offre anche la giusta occasione per sviluppare opportunità commerciali.
Grandi Navi Veloci parteciperà al Week End del Camionista con lo scopo di promuovere il trasporto via mare e tutti i vantaggi che conseguono al viaggiare in traghetto con un camion (tra cui la puntualità, la minor usura del mezzo di trasporto e il cronotachigrafo a destino pulito) ai quali Grandi Navi Veloci aggiunge tariffe agevolate e promozioni per il trasporto merci.
Si parte dalla ormai nota “tariffa boomerang” che prevede uno sconto del 10% sulla linea per la Spagna, del 20% per quelle verso la Sardegna e per le tratte verso la Sicilia (Genova – Palermo, Civitavecchia – Palermo, Livorno – Palermo) uno sconto del 25%. “Boomerang” prevede la possibilità di acquistare contestualmente, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno in traghetto per un automezzo guidato: lo sconto viene applicato sul nolo mare per entrambe le tratte ed è riconosciuto direttamente al momento dell’acquisto. Questa promozione dà agli acquirenti l’opportunità di scegliere un ritorno open.
Una particolare agevolazione riguarda anche la linea traghetti Genova – Barcellona: la promozione Viaje de Locuras prevede uno sconto del 30% che, a differenza della “tariffa boomerang”, è applicabile anche su un’unica tratta.
Un’altra imperdibile occasione di risparmio è rappresentata dall’iniziativa Viaggio Amico riservata alla tratta Genova – Palermo che prevede uno sconto fino al 20% per i viaggi in traghetto da Genova a Palermo del lunedì, martedì e giovedì, e da Palermo a Genova del mercoledì, giovedì e venerdì.
I vantaggi offerti da Gnv nel 2011 riguardano anche le speciali tariffe riservate ai furgoni. Ecco di seguito alcune proposte:
- Genova – Palermo: vengono confermate le cifre di euro 290,00 + Iva per il mezzo vuoto, euro 330,00 + Iva per furgone pieno;
- Civitavecchia – Palermo: per mezzi vuoti la tariffa è di euro 200,00 + Iva, per furgoni pieni si applica il prezzo di euro 230,00 + Iva;
- Genova – Porto Torres: prezzi a partire da euro 129,00 + Iva.
Infine, Gnv questo 2011 propone un nuovo servizio dedicato a tutti quegli autisti che non vogliono rinunciare alla propria privacy: la cabina autisti a uso esclusivo con un supplemento di soli 30 euro.