Dal 20 febbraio al 13 marzo 2011 la città toscana di Viareggio, famosa in tutto il mondo, si vestirà di colori, musica e allegria per il suo bellissimo Carnevale, ormai diventato un vero e proprio appuntamento annuale, unico ed imperdibile!
In programma anche questo anno le cinque sfilate dei carri allegorici nei giorni 20 e 27 febbraio, 6-8 e 13 marzo e una speciale festa di apertura in programma il 19 febbraio 2011!
In questa edizione 2011 del carnevale di Viareggio come sempre saranno protagonisti i pupazzi giganti in cartapesta con i volti noti della politica italiana nonché personaggi del gossip mondiale, fenomeni di costume fino ad invocazioni di solidarietà per salvare i continenti minacciati. L’intera città di Viareggio si tingerà anche quest’anno di festa, colori, maschere, stelle filanti e divertimento per grandi e piccini. Il costo del biglietto per assistere alle sfilate del Carnevale di Viareggio è di € 15 per gli adulti e € 10 il ridotto (i bambini fino a 10 anni non pagano).
Immergetevi nei colori e nell’atmosfera magica del Carnevale di Viareggio 2011! Se viaggiate in famiglia con bambini o siete un gruppo di amici partite con uno dei traghetti GNV! Vi attendono delle offerte molto accattivanti che vi faranno risparmiare notevolmente!
Tutti i bambini fino a quattro anni non compiuti, infatti, sui traghetti Grandi Navi Veloci viaggiano GRATIS, mentre i bambini fino a 12 anni non compiuti hanno uno SCONTO 50% su quota base. Per i mini-gruppi (da 10 a 19 persone paganti) GNV applica uno sconto del 10%!
Scegliete quindi la comodità e i prezzi vantaggiosi di viaggiare con i traghetti GNV. Grazie alla tratta Palermo – Livorno potrete partire con una delle navi Grandi Navi Veloci e raggiungere il porto toscano dal quale Viareggio dista solo 45 minuti in macchina.
photo by Tex