Il 3 maggio 2010 il Vaillant Palace di Genova presenta un altro grande concerto di Elisa che in questa primavera 2010 si esibirà con 14 date del suo nuovo tour.
La bravissima cantautrice italiana, dopo la nascita della piccola Cècile, ha inciso il suo ultimo singolo “Ti vorrei sollevare” lanciando l’album Heart nel novembre scorso. Il nuovo album ripropone al pubblico nuovi brani e tutti i maggiori successi di oltre dieci anni di carriera della cantante friulana.
Elisa venne scoperta dal grande pubblico a 19 anni con l’album d’esordio Pipes & Flowers, ma la notorietà giunse nel 2001 grazie alla vittoria conquistata a Sanremo con la canzone Luce tramonti a nord est.
Per questo tour 2010 Elisa è ancora una volta accompagnata sul palco di Genova dalla band che la segue dagli inizi della sua carriera: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.
Il concerto del 3 maggio si terrà presso il Vaillant Palace di Genova e avrà inizio alle ore 21. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone con prezzi che partono da 40,25 euro a 69 euro.
Per il ponte del 1° Maggio goditi un week end alla scoperta della Liguria e non lasciarti scappare l’occasione di assistere al concerto di Elisa a Genova. Scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Genova.