Per queste vacanze di Pasqua concediti un bel viaggio e scopri le promozioni 2010 sulle tratte di Grandi Navi Veloci per Spagna, Tunisia e Marocco!
Grazie alle tratte offerte da GNV puoi scegliere di trascorrere una breve vacanza in alcune delle località di villeggiatura più belle del Mar Mediterraneo, location ideali sia in estate che in primavera!
In queste vacanze di Pasqua, grazie alla tratta Genova-Barcellona, potrai visitare la principale città della Catalogna a prezzi imbattibili!
- GENOVA-BARCELLONA: 1 adulto in poltrona + auto a partire da 119€ tasse incluse
- GENOVA-BARCELLONA: 2 adulti in cabina + auto a partire da 245€ tasse incluse
Per chi ama una vacanza all’insegna del mare e del caldo anche in Aprile, Grandi Navi Veloci offre la possibilità di viaggiare su uno dei suoi traghetti con destinazione Tunisia e Marocco!
Le linee traghetti Genova-Tunisi, Roma Civitavecchia-Tunisi e Palermo-Tunisi sono l’ideale per tutti i viaggiatori che, per le vacanze di Pasqua, vogliono spendere una settimana nella capitale della Tunisia, alla scoperta del mare e della cultura. Lasciatevi incantare dai quartieri della città: la Medina, la parte più antica, e il suo mercato; la Tunisi moderna e i suoi gourbivilles; la cittadina di Sidi Bou Said, perfetta riproduzione di un piccolo borgo arabo andaluso caratterizzato dai suoi colori bianco e azzurro; il famoso Museo Nazionale del Bardo, situato nella periferia occidentale di Tunisi.
Per chi ha sempre sognato di andare in Marocco, GNV ha disposto la linea traghetti Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri. Viaggiare in Marocco significa godere di una vacanza straordinaria alla scoperta di itinerari da favola! Potrai effettuare tour organizzati per la via delle Kasbah, attraverso la Medina di Tangeri, il Grande Socco e il Petit Socco. E se sei un amante del mare non puoi di certo lasciarti sfuggire l’occasione di un’escursione subacquea nella zona dell’oceano Atlantico, ricca di barriere coralline e pesci coloratissimi!
Scopri le offerte e i prezzi delle tratte GNV per Spagna, Tunisia e Marocco e ….Buona Pasqua!