Annunciata la data di apertura delle prenotazioni 2023: sconti del 40% per viaggiare in traghetto se si prenota dal 24 ottobre al 7 novembre 2022
Riguardate le foto delle vacanze con incontenibile nostalgia? Faticate a rassegnarvi allo svanire dell’abbronzatura e le giornate che si accorciano vi gettano nello sconforto? Uno dei rimedi per ritrovare il buonumore e scongiurare l’autumn blues è quello di cominciare a pensare alla vostra prossima destinazione di viaggio. Oltre ad un’innegabile funzione terapeutica, pianificare le vacanze estive molti mesi prima ha sempre i suoi vantaggi, in quanto permette di avere a disposizione una scelta che le prenotazioni last minute non sempre concedono, evitando di doversi accontentare di quel che è rimasto all’ultimo momento. Se l’early booking è una pratica scelta dal 30% dei turisti più navigati che conoscono la convenienza di far precedere i tempi di organizzazione e prenotazione, quest’anno c’è un motivo in più per giocare d’anticipo: Grandi Navi Veloci ha lanciato la promozione – 40% per tutti i viaggi in traghetto da giugno a settembre 2023, concedendo la massima flessibilità ai propri clienti grazie alla opzione Prevendita e alla possibilità di annullare il viaggio gratuitamente fino a 7 giorni prima della partenza per chi prenota dal 24 ottobre al 7 novembre 2022.
Come approfittare della promozione -40% di GNV
Opportunità da prendere al volo per chi ha un periodo di ferie prestabilito, ha figli in età scolare o può scegliere liberamente il periodo da dedicare alle proprie vacanze estive, la prenotazione anticipata GNV permette di beneficiare delle migliori soluzioni per viaggiare in traghetto una volta verificate le possibilità di collegamento con la destinazione desiderata, risparmiando notevolmente sul prezzo del biglietto senza per questo essere costretti a versare l’intero importo o rischiare di perdere soldi in caso di imprevisti e sopraggiunti impedimenti. Un’offerta di cui i clienti della compagnia navale potranno approfittare in tutta serenità prenotando la propria tratta entro il 7 novembre 2022 e versando soltanto il 10% del totale (tasse incluse) al momento della prenotazione. La procedura d’acquisto dovrà essere conclusa 30 giorni prima della partenza, saldando il restante 90% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio, Contact Center di GNV al numero 010.2094591 oppure direttamente sul sito www.gnv.it.
Le destinazioni GNV per l’estate 2023
Lanciata di recente, la campagna 2023 di GNV che prevede la riduzione del 40% è attiva a partire dal 24 di questo mese, valida per i viaggi da febbraio a settembre ed estesa a tutte le destinazioni GNV, eccetto le Linee Baleari. Una proposta molto allettante, che la compagnia di navigazione ha voluto lanciare per inaugurare in grande stile la nuova stagione 2023.
Aperta anche ai collegamenti con Marocco, Tunisia, Albania e Baleari, la compagnia è particolarmente consigliata ai viaggiatori in cerca di offerte per la Sicilia e la Sardegna. Destinazioni per le quali viene confermata anche quest’anno la linea fra Civitavecchia e Olbia con partenze da entrambi i porti 6 volte alla settimana e l’offerta di 4 navi sulle tratte Genova-Olbia e Genova-Torres con 2 partenze al giorno per entrambe le linee. Così come restano sempre fruibili i viaggi in traghetto per la Sicilia, con collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e un’offerta che permette di collegare la Sicilia ai porti più importanti dell’arco tirrenico.
Poter già pianificare le vacanze del prossimo anno renderebbe il tuo autunno meno grigio e malinconico? Approfitta della nostra promozione per l’estate 2023 e prenota subito il tuo traghetto GNV con il 40% di sconto: giocare d’anticipo non è mai stato così facile e conveniente!